Itinerari

La Finlandia ovviamente non è solo Helsinki, ma è piena di luoghi stupendi dove potrete ammirare paesaggi incantevoli ed immergervi in una vacanza a stretto contatto con la natura, vi consigliamo quindi di dedicare alla capitale non più di un paio di giorni della vostra vacanza lasciandovi così la possibilità di visitare anche alcune tra le più belle e caratteristiche regioni della Finlandia.
Certamente il tempo da dedicare ad Helsinki è direttamente proporzionale al numero di giorni che avrete a disposizione per la vostra vacanza, tenendo conto che i classici 7 giorni vi staranno tremendamente stretti viste le notevoli dimensioni della Finlandia e di conseguenza le notevoli distanze da percorrere per effettuare i vari spostamenti.
Va poi tenuto in debita considerazione il periodo in cui farete la vostra vacanza, in quanto una vacanza invernale prevede tempi di spostamento decisamente minori rispetto alla vacanza estiva e questo è dovuto al fatto che solitamente la vacanza invernale prevede spostamenti interni a mezzo aereo mentre invece nella stagione estiva avendo il tempo necessario è preferibile spostarsi in macchina.
E' quindi difficile dare delle indicazioni sugli itinerari da seguire in quanto i luoghi interessanti da vedere sono molti e devono essere scelti in funzione dei giorni che avrete a disposizione per la vostra vacanza.
Di seguito vi segnalo alcuni itinerari che a mio modo di vedere vi permetteranno di conoscere il meglio della Finlandia.



Nessun commento:

Posta un commento